IL FATTORE H E L’OMINO VOLTAREN

Qualche giorno fa ho presentato sui social la nuova brochure del progetto dedicato alla felicità delle persone e delle strutture alberghiere “RevpaH – Revenue per Available Happiness”.

Mi è stato fatto notare che l’omino del logo assomiglia a quello del Voltaren! Ahahahahahah! 😁🤣🤦‍♀️

🧐 Effettivamente un po’ è così! E questo mi ha fatto riflettere.

➡️ A cosa serve il Voltaren?

Per gli acciacchi muscolari! Si tratta di un farmaco antiinfiammatorio usato per ridurre il dolore e l’infiammazione. Il principio attivo contenuto in questo medicinale è il diclofenac sodico, che appartiene alla classe dei farmaci antiinfiammatori non steroidei. Utilizziamo questo farmaco per sentirci meglio quando abbiamo preso una botta, uno strappo muscolare, abbiamo dolori alle articolazioni e soffriamo di artrite.

‼️ E pensando a questo ho capito la correlazione tra l’omino del logo “Revhappiness” e quello del logo “Voltaren”!

📌 A cosa serve RevpaH?

Come per il Voltaren, il progetto “RevpaH – Revenue per Available Happiness” serve a curare gli acciacchi della tua azienda! Si tratta di un metodo usato per ridurre l’assenteismo e il turnover. Una buone dose del principio attivo H(appiness) ti aiuta ad aumentare la motivazione, ad incrementare l’impegno e a sposare lo scopo aziendale. Sul posto di lavoro, come nella vita, capita di prendere qualche botta, di vivere uno “strappo” tra colleghi, di provare insoddisfazione, rabbia, ingiustizia. E anche in questo caso è importante avere un “farmaco” a disposizione per migliorare la situazione, sviluppare un clima di lavoro positivo che è attento alle condizioni psicofisiche delle persone!

✉️ Per un campione gratuito del principio attivo H(appiness) puoi contattami via messenger, sito o via mail: info@monicamontini.it