QUESTI INVECE SONO ESEMPI DI ORGANIZZAZIONE POSITIVA!!! 😄

Nel precedente articolo abbiamo visto alcune situazioni spiacevoli che si stanno riscontrando all’interno di alcune aziende in questo periodo delicato.
E’ giusto avere la consapevolezza che esistono realtà dove ciò non accade e, anzi, l’attenzione alle persone, al loro impegno e al mondo che ci circonda esiste! Eccone alcuni esempi di cui tutti abbiamo sicuramente sentito parlare!
1️⃣ Valorizzazione dell’impegno dei collaboratori!
2️⃣ Interesse per l’impatto a livello sociale!
3️⃣ Riconoscimento economico!
4️⃣ Rispetto dei conti pubblici e dell’impatto economico dovuto al costo della cassa integrazione!
5️⃣ Riduzione degli stipendi dei manager per permettere il pagamento di tutti i collaboratori!
😉 E sono sicura che esistono tante altre realtà che non ho trovato o che non sono state citate dai giornali che hanno applicato una strategia attenta alle persone, ai loro bisogni e alla loro sicurezza in questo momento.
👍 Queste sono realtà aziendali da prendere ad esempio per sviluppare un’ottica di Organizzazione Positiva.
🤓 Cosa ne pensi?
 
👣 Fai il primo passo! Parla in azienda di come diventare un’Organizzazione Positiva attenta alle persone e al loro benessere! Aiuta il mondo a sviluppare la cultura del benessere e della felicità in azienda per il tuo bene, quello della tua famiglia, dei tuoi amici e di tutti quelli intorno a te!
 
👉 Condividi questo post per capire che esistono già realtà positive ed attente alle persone e per incrementare la consapevolezza che si può cambiare in meglio!
 
🗣 Parliamone insieme e troviamo la soluzione adatta alla tua realtà!
✉️ Contattami via messenger, sito o via mail: info@monicamontini.it per approfondire l’argomento ed effettuare una prima valutazione sull’ambiente di lavoro della tua azienda!